Gli Animaloni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Animaloni

Musica - Filosofia - Psicologia - Animazione - Cinema - Università - Salesiani Cooperatori
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messaggio da Medjugorje

Andare in basso 
+4
masta
Wapi
suore nunziata
^dotty^
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:28 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 agosto 2008
"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio da Medjugorje Maria9
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
suore nunziata

suore nunziata


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.09.08

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2008   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:07 am

Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2008


"Cari figli, sia la vostra vita nuovamente una decisione per la pace. Siate gioiosi portatori della pace e non dimenticate che vivete in un tempo di grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi da grandi grazie. Non chiudetevi, figlioli, ma sfruttate questo tempo e cercate il dono della pace e dell’amore per la vostra vita perché diventiate testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:41 am

Messaggio da Medjugorje del 25 ottobre 2008

"Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli, armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:34 pm

Messaggio a Mirjana 2 Novembre 2008
“Cari figli, oggi vi invito all’unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra ma vi prego che la vostra anima sia sempre più spesso nella vicinanza di Dio. Otterrete questo con la preghiera, con la preghiera del cuore aperto. In questo modo ringrazierete Dio per la immensa bontà che attraverso di me vi da e con cuore sincero accoglierete l’impegno di comportarvi con la stessa bontà verso le anime che incontrate. Vi ringrazio, figli miei!”.
Messaggio di Medjugorje
25 Ottobre 2008

"Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli, armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 novembre 2008   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:51 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 novembre 2008

Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel vostro cuore. Lui che è la sola pace doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza affinché voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:46 pm

Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:23 pm

Wapi ha scritto:
“Cari figli! Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2008 (Santo Natale)   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 12:25 am

Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2008 (Santo Natale)

"Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: 25/01/2009   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 1:16 pm

"Cari figli,
anche oggi vi invito alla preghiera. Sia la preghiera per voi come un seme che metterete nel mio cuore, che Io consegnerò al mio figlio Gesù per la salvezza delle vostre anime. Desidero figlioli, che ognuno di voi si innamori della vita eterna che è il vostro futuro e che tutte le cose terrene siano per voi un aiuto per avvicinarvi a Dio Creatore. Io sono con voi così a lungo perchè siete sulla strada sbagliata. Soltanto con il mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi. Ci sono tanti che vivendo i miei messaggi comprendono che sono sulla strada della santità verso l’eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 4:04 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2009


"Cari figli, in questo tempo di primavera quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno, svegliate anche voi le vostre anime con la preghiera affinché siano pronte ad accogliere la luce di Gesù risorto. Sia Lui, figlioli, ad avvicinarvi al suo Cuore affinché siate aperti alla vita eterna. Prego per voi e intercedo presso l’Altissimo per la vostra sincera conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."





http://www.medjugorje-oggi.org/ultimo.htm
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:13 pm

Messaggio da Medjugorie 25/04/09 "Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare per la pace e a testimoniarla nelle vostre famiglie affinché la pace diventi il più grande tesoro su questa terra senza pace. Io sono la vostra Regina della Pace e la vostra madre. Desidero guidarvi sulla via della pace che viene solo da Dio. Per questo pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Torna in alto Andare in basso
Nino Leonardo

Nino Leonardo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 12.03.09
Età : 85
Località : nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 maggio 2009   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 11:28 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 maggio 2009


Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per la venuta dello Spirito Santo su ogni creatura battezzata, cosicché lo Spirito Santo vi rinnovi tutti e conduca sulla via della testimonianza della vostra fede voi e tutti coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. Io sono con voi e intercedo per voi presso l’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 2:19 pm

Messaggio a Mirjana 2 Luglio 2009

Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l'hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio.

Messaggio da Medjugorje del 25 luglio 2009
"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 9:12 pm

Messaggio a Mirjana 2 Agosto 2009








Cari figli, vengo per mostrarvi con Amore materno la strada per la quale dovete andare , per essere quanto più simili a mio Figlio e , con ciò stesso essere più vicini e più graditi a Dio.
Non rifiutate il mio Amore. Non rinunciate alla salvezza e alla vita eterna a causa della caducità e della vanità di questa vita.
Sono in mezzo a voi per guidarvi e come Madre vi ammonisco. Venite con me.

Commento di P. Livio del 02/08/2009














Apparizione della Madonna sul Podbrdo il 14 agosto 2009 al veggente Ivan:


“Cari figli, anche oggi, nella mia grande gioia, desidero invitarvi in questo tempo: apritevi allo Spirito Santo. Apritevi, questo è un tempo di grazia. Cari figli, che un fiume di amore scorra nei vostri cuori. Pregate, pregate, cari figli, insieme con la Madre.

Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 2:38 am

Messaggio da Medjugorje del 25 agosto 2009

"Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Figlioli, non siete abbastanza santi e non irradiate santità agli altri, perciò pregate, pregate, pregate e lavorate sulla conversione personale affinché siate segno dell’amore di Dio per gli altri. Io sono con voi e vi guido verso l’eternità alla quale deve anelare ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2009   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:22 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2009

"Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte la vostre gioie e tristezze al mio cuore Immacolato cosicché vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinché nel suo cuore troviate la gioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:39 pm

"Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio da Medjugorje del 25 ottobre 2009
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 novembre 2009   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:20 am

"Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinché l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Messaggio da Medjugorje del 25 novembre 2009
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2009 (Santo Natale)   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:15 am

Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2009 (Santo Natale)



"Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinché vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:58 am

[ Messaggio di Medjugorje
25 Gennaio 2010



"Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".










Messaggio a Mirjana
2 Febbraio 2010
“Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio”.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:24 am

"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
25/2/2010
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:24 am

Wapi ha scritto:
"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
25/2/2010


Messaggio a Mirjana
2 Febbraio 2010
“Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio”.
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2010   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:08 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2010"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:10 pm

Wapi ha scritto:
Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2010"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Messaggio annuale a Mirjana
18 Marzo 2010


"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:10 pm

Wapi ha scritto:
Wapi ha scritto:
Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2010"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Messaggio annuale a Mirjana
18 Marzo 2010


"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."


Messaggio a Mirjana
2 Marzo 2010


"Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all'amore con cui l'ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l'amore, l'amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L'amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre.
La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace.
Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio da Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio da Medjugorje
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli Animaloni :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: