Gli Animaloni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Animaloni

Musica - Filosofia - Psicologia - Animazione - Cinema - Università - Salesiani Cooperatori
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NUOVE OFFERTE DI LAVORO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dorianro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.06.11

NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:56 pm

Ciao ragazzi, vi segnalo questa pagina di Facebook dove cercare lavoro!
https://www.facebook.com/iowork.eu
Cliccate mi piace e poi andate sulla bacheca per cercare qualcosa che fa per voi!

in bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 6:00 pm

ciao Benvenuto e complimenti per la bella iniziativa. ciao
Torna in alto Andare in basso
dorianro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.06.11

NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 6:11 pm

ti ringrazio, gentilissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 6:07 pm

cheers ciaoooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 5:39 pm



OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

(08/07/2011)

AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE FARMACEUTICO cerca a Catania analista/tecnico controllo Qualità. Il candidato si occuperà di svolgere analisi di controllo qualità di materiali di produzione e di prodotti finiti. Si richiedono: laurea specialistica in Chimica (anche laurea di I livello, se supportata dall’esperienza lavorativa/di laboratorio), conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza di almeno 1 anno presso laboratori di analisi (aziende farmaceutiche o laboratori privati), conoscenza delle seguenti tecniche/strumentazioni: HPLC (autonomia operativa con esperienza di almeno 12 mesi, anche per tesi di laurea), tecniche analitiche di routine, tecniche di fisica chimica. Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a job.ateneo@unict.it entro il 10 Luglio p.v. indicando in oggetto “Selezione Tecnico controllo Qualità”.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca magazzinieri o preparatori di commissione provenienti dal settore farmaceutico e iscritti alle liste di mobilità. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 063.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per importante casa vinicola, cerca 1 cantiniere. Si richiede esperienza nella lavorazione dell’uva, nella preparazione e imbottigliamento del vino e delle analisi di laboratorio e degustazione. Si richiede: due anni di esperienza, diploma di scuola media superiore a indirizzo enologico e/o un corso di formazione specifica. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 065.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per importante catena di supermercato, cerca 1 capo settore macelleria che si occuperà della gestione dei reparti presenti nei vari punti vendita della Sicilia meridionale. Si richiedono: conoscenza diretta del settore, capacità di analisi economica e commerciale, coordinamento delle risorse. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 066.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca ad Acireale 1 addetto ufficio acquisti. Si richiede: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza dell' inglese e del pc, autonomia decisionale, disponibilità lavorativa part-time. Gradita conoscenza anche dello spagnolo. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 067.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, cerca 1 perito commerciale con esperienza maturata nel settore. Si richiede esperienza nella registrazione delle fatture, cespiti e prima nota, buona conoscenza del programma Sap e della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 068 entro il 28 luglio.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente leader nel settore del commercio e trasporto dei mezzi pesanti, cerca 1 meccanico esperto per la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli pesanti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 069.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per importante pasticceria, cerca a Belpasso 1 addetto/a banco bar e pasticceria. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore, è in possesso del diploma o licenza media, è disponibile a lavorare su turni. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 070.

CERCASI commessa per nuova apertura profumeria ad Acireale. Si richiede esperienza nel settore, massima serietà. Lasciare un recapito telefonico per essere contattati. Rispondere collegandosi al sito www.subito.it.
NEGOZIO DI BELLE ARTI cerca una commessa di bella presenza. Si richiedono: esperienza nel settore, conoscenze teorico-pratiche delle tecniche pittoriche e hobbystiche, spiccate doti comunicative, capacità di relazionarsi col pubblico, preferibilmente con diploma di maturità artistica o con attestati inerenti nel campo. Rispondere all'annuncio allegando il Cv con foto, collegandosi al sito www.catania.bakeca.it.
STUDIO LEGALE DI PAOLA & PARTNERS cerca a Catania collaboratrice addetta di segreteria con età non superiore ai trenta anni. Si richiedono: precedente esperienza nello stesso settore, conoscenza e uso PC, buona dialettica, conoscenza lingua inglese, serietà e precisione. Per colloquio, inviare CV con foto a splumari@dipaola.it.
AGENZIA DES SICUREZZA cerca personale per sorveglianza notturna a Catania. Data: 18 luglio 2011 (1 notte); orario: dalle ore 20.00 del 18/07 alle ore 08.00 del 19/07. Inviare CV con foto a info@des-sicurezza.it specificando nell’oggetto "sorveglianza notturna CATANIA".
LG ASCENSORI cerca a Belsito (Misterbianco) ragioniera segretaria di bella presenza, esperta PC, età 30-40, libera da impegni familiari, per lavoro di monitoraggio 360 gradi attività aziendale. Offresi contratto part-time. Per info, contattare il numero 349.6557618.
AZIENDA con ufficio in centro cerca segretaria. Si richiedono: bella presenza, dinamicità, puntualità, professionalità, ottime conoscenze del pacchetto Office. Inviare CV a www.catania.bakeca.it.
VALUE PROMOTION cerca igieniste dentali per una collaborazione all'interno di alcuni punti vendita grande distribuzione durante i fine settimana. Si richiede laurea in igiene dentale, competenza reale e conoscenza approfondita, preferibilmente esperienza in studi medici. Il compito della risorsa inserita sarà di consulenza ed educazione nella prevenzione delle patologie oro-dentali, promuoverà la salute orale dei pazienti e si occuperà della valorizzazione dei prodotti. Inviare CV a lovera@valuepromotion.it con oggetto igienista dentale.
FARMAC.D.BONFANTI SRL, azienda commerciale,cerca giovani laureati in farmacia per tirocinio formativo vendita prodotti medicali. Per info, contattate il numero 095/381448 dal lunedì al venerdì dalle 08:40 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.
PIZZERIA d'asporto e domicilio cerca ragazzi per servizio a domicilio (via michele cantone 8, zona cibali). Solo se motoforniti,educati,sorridenti,e puntuali. Contattare il numero 347.6709615 dalle ore 10:30 in poi.
CERCASI un addetto vendita per tabacchi con esperienza nell'utilizzo del terminale del lotto. Si richiedono: affidabilità, esperienza pluriennale e disponibilità a lavorare anche nei weekend. Inviare cv con foto a www.catania.bakeca.it.
CERCASI a Tremestieri Etneo badante italiana, max 35 anni, per assistenza signora anziana non autosufficiente dal 1 settembre 2011. Si offre vitto, alloggio, remunerazione e contratto a tempo indeterminato. Rispondere collegandosi al sito www.kijiji.it.
FAMIGLIA cerca giovane donna per assistenza persona anziana autosufficiente a Catania. Offresi stipendio mensile con vitto e alloggio. Per info, contattare il numero 347.8067732 (Calì).
CERCASI a Maniace persona referenziata per assistenza signora anziana e pulizia domestica. Si offre ottimo salario, giorno libero settimanale e, se si vuole, permanenza notturna (escluso sabato e domenica). Contattare il numero 338.8844890 (sig.ra Bevaqua) ore pasti.
CERCASI addetta alle pulizie per ufficio 5 vani + 3 servizi + cucina piccola. Per info, 388.1252632.
CERCASI donna, max 40 anni, per pulizie camere, lavaggio biancheria e stiratrice (dalle 7 alle 13, da martedì a domenica). Rispondere all’annuncio, collegandosi al sito www.subito.it.
UFFICIO COMMERCIALE cerca signora\ ina da inserire come centralinista back-office. Per info, contattare il numero 388.1252632.
AGENZIA cerca telefonista molto pratica al pc, età 20/32 anni, bella presenza, ottime capacità comunicative, disponibilità immediata per lavoro fulltime. Per info, contattare il numero 095 7125023 (dalle 9 alle 12:30).
CERCASI a Paternò ragazza banconista con maturata esperienza lavorativa nel settore bar. Si richiede disponibilità immediata, massima serietà e puntualità. Per info, contattare il numero 340.7626362.
CRYSTAL S.R.L., in centro commerciale a San Giovanni La Punta, cerca ragazza, bella presenza, pratica nel settore, per bar gelateria tavola calda. Inviare CV con foto collegandosi al sito www.subito.it.
PANIFICIO in Gravina di Catania cerca panettiere pratico. Rispondere collegandosi al sito www.subito.it.
RAMBLAS RISTO PUB cerca personale con esperienza, soprattutto ragazze per servizio ai tavoli. Si richiede buona presenza, serietà e professionalità. Per colloqui presentarsi in via Sangiuliano 244, angolo via Manzoni, dal martedì alla domenica, dalle 21:30 in poi.
DITTA GIACALONE cerca urgentemente operaio pratico serramentista (verande, infissi in alluminio, zanzariere).Offresi adeguato compenso. Per info, contattare il numero 347.7010096.
MIDA ENTERPRISE S.R.L, giovane azienda specializzata nelle costruzioni a secco a Gravina di Catania, cerca personale esclusivamente specializzato, con provata esperienza nella posa del cartongesso, residente nelle province di Messina e Catania. Pregasi astenersi manovali, pittori, muratori, decoratori ecc. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a direzione@midaenterprise.it.
NIGHT&DAY PETROL S.R.L cerca ad Acireale personale addetto al piazzale con esperienza meccanica per posizione distributore carburante, capace di effettuare cambio olio,ecc. Inviare CV con foto solo per e mail, Max serietà, no perditempo solo con esperienza. Risp su www.subito.it
CERCASI lavaggista pratico per extra nei fine settimana , max serietà, no perditempo, zona Catania centro. Per info, contattare il numero 340/3143201.
CERCASI assistente bagnanti, per stagione estiva 2011, presso un famoso lido del litorale Plaia Catania (dalle 09.00 alle 19.00, con pausa pranzo). Inviare CV a marcimila@gmail.com, solo se in possesso di regolare e in validità di brevetto FIN o equivalente.
AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEI TRASPORTI offre contratto di "stage" in ufficio, rimborso spese, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a reception.trasporti@gmail.com.
RISTORANTE HYCESIA, sito a Panarea, cerca camerieri. Si richiedono: bella presenza, capacità di lavorare in team, minimo di esperienza e possibilmente conoscenza delle lingue inglese e francese parlato, conoscenza vini e ottimo portamento. Offresi alloggio e stipendio adeguato alla professionalità offerta. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 084.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Palermo1 autista di camion con patente C Adr (criterio fondamentale per partecipare alla selezione) trasporto merci pericolose. Completano il profilo l’esperienza nella mansione per almeno 3 anni. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 061.
CERCASI addetto ai lavori di pulizia appartenente alle categorie protette (art.1 L. 68/99). Si richiedono: licenza media, iscrizione collocamento obbligatorio, diagnosi funzionale-verbale d'invalidità. Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi part-time. Per info, contattare l’ Ufficio Provinciale del Lavoro di Catania, via Nicola Coviello n. 6, tel. 095/71620358 (dalle ore ore 9.00 alle ore 12.00) entro l’11 luglio.

CONCORSI

LOMBARDIA

I.U.S.S. –ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI SUPERIORI DI PAVIA- Concorso pubblico, per titoli ed esami per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale in meccanica computazionale e materiali avanzati- XXVII ciclo, per N.4 posti. Scad. 29 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.

CATANIA

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 04 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.53 del 05-07-2011.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 04 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.53 del 05-07-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA 'CANNIZZARO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.3 programmatori.
Scad. 04 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.53 del 05-07-2011.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 direttore struttura complessa fisica e riabilitazione. Scad. 04 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.53 del 05-07-2011.

CONSIGLIO NAZIONALE PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA ISTITUTO SPERIMENTALE PER L'AGRUMICOLTURA DI ACIREALE - Bando di concorso per N.1 tecnologo.
Scad. 28 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.51 del 28-06-2011.

PALERMO

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 dirigente medico medicina nucleare. Scad. 28 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.51 del 28-06-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 direttore di struttura complessa disciplina di farmacia ospedaliera. Scad. 28 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.51 del 28-06-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.2 personale laureato. Scad. 25 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.50 del 24-06-2011

SIRACUSA

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N.6 tecnici sanitari di laboratorio biomedico e N.3 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Scad. 18 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.48 del 17-06-2011

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N.2 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e N.6 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Scad. 18 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.48 del 17-06-2011

RAGUSA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di concorso per N. 1 direttore di struttura complessa medicina interna. Scad. 01 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.52 del 01-07-2011

TRAPANI

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO – Bando di concorso per N. 2 collaboratori di amministrazione. Scad. 01 agosto 2011. Fonte: G.U.R.I. N.52 del 01-07-2011

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO – Bando di concorso per N. 1 collaboratore di amministrazione. Scad. 25 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.50 del 24-06-2011


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE OFFERTE DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE OFFERTE DI LAVORO   NUOVE OFFERTE DI LAVORO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE OFFERTE DI LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offerte di lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli Animaloni :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: