Gli Animaloni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Animaloni

Musica - Filosofia - Psicologia - Animazione - Cinema - Università - Salesiani Cooperatori
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messaggio da Medjugorje

Andare in basso 
+4
masta
Wapi
suore nunziata
^dotty^
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 5:20 pm

Messaggio a Mirjana
2 Aprile 2010


“Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto ciò che è umano, a tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorietà, all’imperfezione e alla limitatezza e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensità divina. Con l’abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima. Siate pronti, figli miei. Vi ringrazio!”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 12:57 pm

^dotty^ ha scritto:
Messaggio a Mirjana
2 Aprile 2010


“Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto ciò che è umano, a tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorietà, all’imperfezione e alla limitatezza e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensità divina. Con l’abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima. Siate pronti, figli miei. Vi ringrazio!”

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Madonna+immacolata

Messaggio da Medjugorje del 25 aprile 2010
"Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perché attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 11:11 pm

Messaggio a Mirjana
2 Maggio 2010

“Cari figli, oggi il Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale.
Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio.
Vi ringrazio”.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 11:49 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 maggio 2010

"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:30 am

Messaggio da Medjugorje del 25 giugno 2010 - (29° Anniversario delle Apparizioni)

"Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Messaggio a Ivan
18 Giugno 2010
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi: in questo tempo di grazia pregate. Rinnovate i miei messaggi, cari figli. Vivete i miei messaggi. Cari figli, questo tempo è un tempo di responsabilità, vivete i miei messaggi con responsabilità. Cari figli, cerco le vostre opere e non le parole. La Madre prega per voi e intercede davanti a Suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi mi avete accolto, per aver accettato i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi”


Messaggio a Mirjana
2 Giugno 2010
“Cari figli, oggi vi invito affinchè con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell'amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell'inganno e tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio".


Torna in alto Andare in basso
gianluca

gianluca


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.10
Età : 53

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 1:02 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 luglio 2010



"Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



Torna in alto Andare in basso
gianluca

gianluca


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.10
Età : 53

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 1:04 pm

Messaggio a Mirjana
2 Luglio 2010


"Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:04 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 agosto 2010


"Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:07 pm

Messaggio a Mirjana
2 Agosto 2010

"Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall'esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c'è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l'unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio. Vi ringrazio."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 4:31 pm

Messaggio a Ivan
27 Agosto 2010
"Cari figli, anche oggi di nuovo vi invito in questo tempo di grazia: pregate in particolare nelle vostre famiglie, pregate con i vostri figli. Cari figli, riposatevi, riposatevi in mio Figlio. Perciò decidetevi per mio Figlio, andate con Lui, cari figli. Allora riceverete la pace, la gioia. L’amore verrà nei vostri cuori. Cari figli, la Madre prega con voi, la Madre intercede presso Suo Figlio per tutti voi. Desidero dirvi anche oggi che vi amo. Seguitemi! Vi ringrazio, cari figli".



Messaggio a Mirjana
2 Settembre 2010
"Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso – l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio”.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:52 am

Messaggio a Ivan
27 Agosto 2010
"Cari figli, anche oggi di nuovo vi invito in questo tempo di grazia: pregate in particolare nelle vostre famiglie, pregate con i vostri figli. Cari figli, riposatevi, riposatevi in mio Figlio. Perciò decidetevi per mio Figlio, andate con Lui, cari figli. Allora riceverete la pace, la gioia. L’amore verrà nei vostri cuori. Cari figli, la Madre prega con voi, la Madre intercede presso Suo Figlio per tutti voi. Desidero dirvi anche oggi che vi amo. Seguitemi! Vi ringrazio, cari figli".
Messaggio a Mirjana
2 Settembre 2010
"Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso – l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio”.
Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2010


"Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perché siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinché il vostro testimoniare sia fruttuoso. E la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 11:03 pm


Messaggio del 25 ottobre 2010 25/10/2010
Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un’ invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprono e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.



Messaggio del 2 ottobre 2010 ( Mirjana ) 2010-10-02 mirjana

Cari figli, oggi vi invito, ad una umile, figli miei, umile devozione. I vostri cuori devono essere giusti. Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno. Che la vostra arma sia, sia la pazienza che un amore sconfinato. Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna. Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio. Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:35 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 novembre 2010


"Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l'inquietudine e la fame. Non c'e' preghiera ne fiducia in Dio perciò l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui e' la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio a Mirjana
2 Novembre 2010

"Cari figli, con perseveranza e amore materni vi porto la luce della vita, affinché distrugga in voi la tenebra della morte. Non rifiutatemi, figli miei. Fermatevi e guardate in voi stessi e vedete quanto siete peccatori. Riconoscete i vostri peccati e pregate per il perdono. Figli miei, non volete accettare di essere deboli e piccoli, ma potete anche essere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 7:09 pm

Messaggio a Mirjana
2 Dicembre 2010

"Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio".


Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2010
Santo Natale


"Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’abbondanza della gioia e della pace affinché ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:54 am

Messaggio da Medjugorje del 25 gennaio 2011 "Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all’amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto si. Perciò desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Messaggio a Mirjana
2 Gennaio 2011
"Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio. Il mio Cuore Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio. Per mezzo della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male. Che la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso mio Figlio. Con la scoperta del Padre, la vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla creazione della famiglia di Dio, così come desidera mio Figlio. Io non vi abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
gianluca

gianluca


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.10
Età : 53

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 1:45 pm

Messaggio a Mirjana
2 Febbraio 2011

"Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel Suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di se stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio,della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio".

Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:10 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 febbraio 2011


"Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri. Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Apparizione annuale a Jakov Colo del 25 Dicembre 2010
Jakov ha detto: “ La Madonna mi ha parlato dei segreti e alla fine ha detto: pregate, pregate, pregate.”
Messaggio a Mirjana
2 Febbraio 2011

"Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel Suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di se stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio,della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
gianluca

gianluca


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.10
Età : 53

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 1:26 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2011


"Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio a Mirjana
18 Marzo 2011
"Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio."
Messaggio a Mirjana
2 Marzo 2011
"Cari figli, il mio Cuore materno soffre grandemente mentre guardo i miei figli che ostinatamente mettono ciò che è umano davanti a ciò che è Divino, i miei figli che, nonostante tutto ciò che li circonda e nonostante tutti i segni che vengono loro inviati, pensano di poter camminare senza mio Figlio. Non possono! Camminano verso la perdizione eterna. Perciò raduno voi che siete disposti ad aprirmi il vostro cuore, che siete disposti ad essere apostoli del mio amore, perché mi aiutiate, perché vivendo l’amore di Dio siate un esempio per coloro che non lo conoscono. Che il digiuno e la preghiera vi diano forza in questo ed io vi benedico con la benedizione materna nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Vi ringrazio".


Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 9:49 am

Messaggio a Mirjana
2 Aprile 2011


«Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!».
La Madonna ha invitato ancora una volta alla preghiera per i nostri pastori. Ha detto: «Essi hanno un posto particolare nel mio Cuore, essi rappresentano mio Figlio».
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:24 am

Messaggio da Medjugorje del 25 aprile 2011
"Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio a Mirjana
2 Aprile 2011
«Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!».
La Madonna ha invitato ancora una volta alla preghiera per i nostri pastori. Ha detto: «Essi hanno un posto particolare nel mio Cuore, essi rappresentano mio Figlio».
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 2:46 pm

Messaggio di Medjugorje
25 Maggio 2011
"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio a Mirjana
2 Maggio 2011
“Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore".
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 giugno 2011 - (30° Anniversario delle Apparizioni)   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:50 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 giugno 2011 - (30° Anniversario delle Apparizioni)




"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perché possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 5:58 pm

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Madonnina

Messaggio a Mirjana
2 Giugno 2011
«Cari figli, mentre vi invito alla preghiera per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, se guardaste nei vostri cuori capireste che parlo di molti di voi. Con cuore aperto domandatevi sinceramente se desiderate il Dio Vivente o volete metterlo da parte e vivere secondo il vostro volere. Guardatevi intorno, figli miei, e osservate dove va il mondo che pensa di fare tutto senza il Padre e che vaga nella tenebra della prova. Io vi offro la luce della Verità e lo Spirito Santo. Sono con voi secondo il piano di Dio per aiutarvi affinché nei vostri cuori vinca mio Figlio, la Sua Croce e Risurrezione. Come Madre desidero e prego per la vostra unione con mio Figlio e con la sua opera. Io sono qui, decidetevi! Vi ringrazio!».
Messaggio di Medjugorje
25 Giugno 2011

"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perché possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio a Ivan
24 Giugno 2011
“Cari figli, anche oggi mi rallegro con voi, anche oggi nella gioia vi invito: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Che i miei messaggi diventino vita! Incastonateli nelle vostre vite, che questo sia il nutrimento nel vostro cammino di vita. Sappiate, cari figli, che sono con voi quando attraversate i momenti più difficili, che vi incoraggio e consolo, che intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non temete! Seguitemi senza paura. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi nuovamente accolto e aver accolto i miei messaggi e perché vivrete i miei messaggi”.


Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 10:00 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 luglio 2011 (Festa di San Giacomo)


"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio a Mirjana
2 Luglio 2011

"Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza dell’Amore di Dio per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me".


Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio a Mirjana 2 Agosto 2011 - Messaggio a Ivan 5 Agosto 2011   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 3:40 pm

Messaggio a Mirjana 2 Agosto 2011

"Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo.Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio."


Messaggio a Ivan 5 Agosto 2011

"Cari figli, anche oggi in questa mia grande gioia quando vi vedo in tale numero, desidero invitare voi ed invitare tutti i giovani a partecipare oggi all'evangelizzazione del mondo, a partecipare all'evangelizzazione delle famiglie. Cari figli, pregate, pregate, pregate. La Madre prega insieme a voi ed intercede presso Suo Figlio. Pregate, cari figli. Grazie, cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio da Medjugorje
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli Animaloni :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: