Gli Animaloni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Animaloni

Musica - Filosofia - Psicologia - Animazione - Cinema - Università - Salesiani Cooperatori
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messaggio da Medjugorje

Andare in basso 
+4
masta
Wapi
suore nunziata
^dotty^
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:50 pm

Messaggio del 25 gennaio 2013

"Cari Figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. La vostra preghiera sia forte come pietra viva, affinché con le vostre vite diventiate testimoni. Testimoniate la bellezza della vostra fede. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 2 gennaio 2013

"Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio"

Apparizione avuta da Ivan venerdì 28 Dicembre 2012 sul Podbrdo alle ore 22

«Desidero descrivere brevemente l'incontro di stasera con la Madonna con queste parole che io ho, perché descrivere l'incontro con la Madonna è molto difficile, poiché ogni parola è povera per poter descrivere a parole la bellezza di questo incontro e, in particolare, è veramente molto difficile descrivere l'amore della Madre. Perciò desidero dirvelo con queste parole che io ho, nel modo più breve e più semplice. Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. All'inizio ci ha salutato tutti col suo consueto materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!".Poi la Madonna ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato con le mani distese e ha pregato in particolare su voi malati presenti.
Poi la Madonna ha detto: "Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla gioia, vi invito di nuovo alla gioia. Nello stesso tempo, vi invito alla responsabilità. Cari figli, accogliete responsabilmente i miei messaggi e vivete i miei messaggi, perché, vivendo i miei messaggi, desidero condurvi a mio Figlio. In tutti questi anni in cui sono insieme a voi, il mio dito è rivolto verso mio Figlio, verso Gesù, perché desidero condurvi tutti a Lui. Perciò, anche nei prossimi giorni, ponetevi questa domanda: "Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Che questa domanda vi guidi. Dite a voi stessi: "Che cosa devo lasciare? Che cosa devo rifiutare, perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Pregate, cari figli! Io pregherò per tutti voi, affinché la vostra risposta nei vostri cuori sia: "Sì, desidero essere più vicino a Gesù!". Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata e avete detto sì".
Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e, in particolare, gli ammalati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un tempo in particolare per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa. Poi la Madonna se n'è andata in preghiera, se n'è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!". Grazie!»

Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:08 pm

Messaggio del 2 Marzo 2013

sabato 2 marzo 2013 9.00.00
"Cari figli, vi invito di nuovo maternamente: non siate duri di cuore! Non chiudete gli occhi sugli ammonimenti che per amore il Padre Celeste vi manda. Voi lo amate al di sopra di tutto? Vi pentite che spesso dimenticate che il Padre Celeste per il suo grande amore ha mandato suo Figlio, affinché con la croce ci redimesse? Vi pentite che ancora non accogliete il messaggio? Figli miei, non opponetevi all’amore di mio Figlio. Non opponetevi alla speranza ed alla pace. Con la vostra preghiera ed il vostro digiuno, mio Figlio con la sua croce scaccerà la tenebra che desidera circondarvi e impadronirsi di voi. Egli vi darà la forza per una nuova vita. Vivendola secondo mio Figlio, sarete benedizione e speranza per tutti quei peccatori che vagano nella tenebra del peccato. Figli miei, vegliate! Io, come Madre, veglio con voi. Prego e veglio particolarmente su coloro che mio Figlio ha chiamato, affinché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri pastori. Vi ringrazio."
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:09 pm

Messaggio del 25 febbraio 2013

martedì 26 febbraio 2013 9.00.00
"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un cammino semplice verso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Torna in alto Andare in basso
Wapi

Wapi


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 29

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:09 pm

Apparizione avuta da Ivan venerdì 28 Dicembre 2012 sul Podbrdo alle ore 22

sabato 29 dicembre 2012 9.00.00
«Desidero descrivere brevemente l'incontro di stasera con la Madonna con queste parole che io ho, perché descrivere l'incontro con la Madonna è molto difficile, poiché ogni parola è povera per poter descrivere a parole la bellezza di questo incontro e, in particolare, è veramente molto difficile descrivere l'amore della Madre. Perciò desidero dirvelo con queste parole che io ho, nel modo più breve e più semplice. Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. All'inizio ci ha salutato tutti col suo consueto materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!".Poi la Madonna ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato con le mani distese e ha pregato in particolare su voi malati presenti.
Poi la Madonna ha detto: "Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla gioia, vi invito di nuovo alla gioia. Nello stesso tempo, vi invito alla responsabilità. Cari figli, accogliete responsabilmente i miei messaggi e vivete i miei messaggi, perché, vivendo i miei messaggi, desidero condurvi a mio Figlio. In tutti questi anni in cui sono insieme a voi, il mio dito è rivolto verso mio Figlio, verso Gesù, perché desidero condurvi tutti a Lui. Perciò, anche nei prossimi giorni, ponetevi questa domanda: "Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Che questa domanda vi guidi. Dite a voi stessi: "Che cosa devo lasciare? Che cosa devo rifiutare, perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Pregate, cari figli! Io pregherò per tutti voi, affinché la vostra risposta nei vostri cuori sia: "Sì, desidero essere più vicino a Gesù!". Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata e avete detto sì".
Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e, in particolare, gli ammalati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un tempo in particolare per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa. Poi la Madonna se n'è andata in preghiera, se n'è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!". Grazie!»
Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2013   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 12:23 am

Messaggio da Medjugorje del 25 marzo 2013





"Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio da Medjugorje del 25 aprile 2013   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 3:28 pm

Messaggio da Medjugorje del 25 aprile 2013

"Cari figli! Pregate, pregate, soltanto pregate affinché il vostro cuore si apra alla fede come il fiore si apre ai raggi caldi del sole. Questo è il tempo di grazia che Dio vi da attraverso la mia presenza e voi siete lontani dal mio cuore. Perciò vi invito alla conversione personale ed alla preghiera in famiglia. La Sacra scrittura sia sempre l’esortazione per voi. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 10:12 am

Messaggio del 2 Giugno 2013


"Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazi
o!"



Messaggio del 25 maggio 2013


"Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all'amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiama
ta"






Apparizione annuale a Mirjana 18 marzo 2013


Cari figli!
Vi invito a benedire il nome del Signore con fiducia totale e gioia e a ringraziarLo col cuore di giorno in giorno per il grande amore. Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché non abbiate a vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio. Al contrario, figli miei, riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate amare voi stessi come vi ama mio Figlio. Quando comincerete ad amare voi stessi, amerete anche gli altri uomini e in loro vedrete mio Figlio e riconoscerete la grandezza del suo amore. Vivete nella fede! Mio Figlio tramite Me vi prepara per le opere che desidera fare tramite voi, attraverso le quali desidera glorificarsi. RingraziateLo. In modo particolare ringraziateLo per i pastori, vostri intermediari nella riconciliazione con il Padre Celeste.
Io ringrazio voi, i miei figli.
Vi ringra
zio
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 11:19 am

Messaggio del 25 luglio 2013

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".


Messaggio del 2 Luglio 2013

"Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli al mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall'unico Bene - mio Figlio, da tutto ciò che vi guida sulla via sbagliata e vi toglie la pace. Io desidero guidarvi verso la libertà delle promesse di mio Figlio perché desidero che qui si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, il digiuno e la preghiera nascano apostoli dell'amore di Dio, apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l'amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l'amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno la porta del cielo. Cari figli, offrite ai vostri pastori la gioia dell'amore e del sostegno così come il mio Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi. Vi ringrazio"
Torna in alto Andare in basso
masta

masta


Messaggi : 137
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 31

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 11:19 am

masta ha scritto:
Messaggio del 25 luglio 2013  
 
"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!".


Messaggio del 2 Luglio 2013  
 
"Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli al mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall'unico Bene - mio Figlio, da tutto ciò che vi guida sulla via sbagliata e vi toglie la pace. Io desidero guidarvi verso la libertà delle promesse di mio Figlio perché desidero che qui si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, il digiuno e la preghiera nascano apostoli dell'amore di Dio, apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l'amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l'amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno la porta del cielo. Cari figli, offrite ai vostri pastori la gioia dell'amore e del sostegno così come il mio Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi. Vi ringrazio"

Torna in alto Andare in basso
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 10:25 am

Messaggio del 2 Agosto 2013


"Cari figli se solo sapeste, se solo vorreste, in piena fiducia, aprire i vostri cuori, capireste tutto, capireste con quanto amore vi chiamo, con quanto amore desidero cambiarvi, per rendervi felici, con quanto amore desidero rendervi seguaci di mio Figlio e donarvi la pace nella pienezza di mio Figlio. Capireste l’immensa grandezza del mio amore materno, perciò, figli miei, pregate, perché solo attraverso la preghiera cresce la vostra fede e nasce l’amore, amore con il quale anche la croce non sarà più insopportabile perché non la porterete da soli. In unione con mio Figlio, glorificate il nome del Padre Celeste. Pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è l’unica verità, l’amore perdona tutto, serve tutti e vede tutti come fratelli. Figli miei, apostoli miei, grande è la fiducia che il Padre Celeste, attraverso me, la Sua serva, vi ha dato, per aiutare coloro che non lo conoscono, affinché si riappacifichino con Lui, affinché Lo seguano, perciò vi insegno ad amare, perché solo se avrete amore potrete risponderGli. Nuovamente vi invito: amate i vostri pastori, pregate affinché in questo tempo difficile il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida. Vi ringrazio".
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 2:05 pm

Messaggio del 25 agosto 2013


"Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di essere con voi e di guidarvi verso la conversione. Giorno dopo giorno Io semino e vi invito alla conversione perché siate preghiera, pace, amore e grano che morendo genera il centuplo. Non desidero che voi, cari figli, abbiate a pentirvi per tutto ciò che potevate fare ma non avete voluto. Perciò, figlioli, di nuovo con entusiasmo dite: “Desidero essere segno per gli altri”. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


Apparizione avuta da Ivan venerdì 23 Agosto 2013 sul Podbrdo alle ore 22


«Oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei descrivere a tutti voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. All’inizio desidero dire che è veramente difficile descrivere a parole l’incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste perché io possa dire tutto. Perciò utilizzo queste parole che io ho e desidero dirvi ciò che è più importante.
Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio ci ha salutato tutti col consueto saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani qui su tutti noi ed ha pregato per un tempo lungo qui su tutti noi nella sua lingua aramaica. Poi ha pregato qui in particolare su voi malati presenti.
Poi la Madonna ha detto: “Cari figli, anche oggi vi invito: aprite i vostri cuori alla pace. Cari figli, pregate. Pregate il Re della pace affinché vi doni la pace. Apritevi a Lui, Egli è il vostro Re.
Cari figli, particolarmente in questo tempo pregate per la pace nel mondo, pregate per i miei progetti che desidero realizzare, progetti di pace. Pregate, cari figli! Pregate affinché la pace regni nel mondo. Grazie per aver detto di sì anche oggi alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha anche benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Anche oggi, come sempre, io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti i malati presenti e tutti coloro che si sono particolarmente raccomandati nella preghiera. Poi la Madonna ha steso ancora le mani ed ha continuato a pregare su tutti noi e dopo questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».



Messaggio del 2 Agosto 2013


"Cari figli se solo sapeste, se solo vorreste, in piena fiducia, aprire i vostri cuori, capireste tutto, capireste con quanto amore vi chiamo, con quanto amore desidero cambiarvi, per rendervi felici, con quanto amore desidero rendervi seguaci di mio Figlio e donarvi la pace nella pienezza di mio Figlio. Capireste l’immensa grandezza del mio amore materno, perciò, figli miei, pregate, perché solo attraverso la preghiera cresce la vostra fede e nasce l’amore, amore con il quale anche la croce non sarà più insopportabile perché non la porterete da soli. In unione con mio Figlio, glorificate il nome del Padre Celeste. Pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è l’unica verità, l’amore perdona tutto, serve tutti e vede tutti come fratelli. Figli miei, apostoli miei, grande è la fiducia che il Padre Celeste, attraverso me, la Sua serva, vi ha dato, per aiutare coloro che non lo conoscono, affinché si riappacifichino con Lui, affinché Lo seguano, perciò vi insegno ad amare, perché solo se avrete amore potrete risponderGli. Nuovamente vi invito: amate i vostri pastori, pregate affinché in questo tempo difficile il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida. Vi ringrazio".
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:55 pm

Messaggio del 2 Ottobre 2013


"Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione. Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell'amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l'amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio. Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all'incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura, sono con voi! Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinché abbiano la forza e l'amore per guidarvi. Vi ringrazio".
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:56 pm

Apparizione avuta da Ivan mercoledì 4 Settembre 2013 a Lonigo


"Cari figli, che la vostra vita sia di nuovo una decisione per la pace, siate gioiosi portatori della pace e non dimenticatevi che state vivendo nel tempo della grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi dona grazie grandi.
Figlioli non lasciatevi illudere ma sfruttate questo tempo e cercate i doni della pace, dell'amore per la vostra vita e in tal modo potete diventare testimoni per gli altri.
Vi benedico con la mia benedizione materna, e grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata."
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:57 pm

Messaggio del 25 settembre 2013


"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il vostro rapporto con la preghiera sia quotidiano. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi, perciò figlioli la preghiera sia gioia per voi. Allora il vostro rapporto con la vita sarà più profondo e più aperto e comprenderete che la vita è un dono per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.".
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:58 pm

La Madonna Fosforescente
Cari amici, alcuni di voi mi hanno chiesto un parere sulla statua della Madonna di Lourdes, situata nella casa natale di Vicka (ora non più abitata, ma aperta ai visitatori), che al buio emana una luce verdastra dal manto e dalla veste bianca, ma non dal volto e dalla mani (color rosato), dalla fascia blu, dalla corona del rosario e dalla corona sopra il capo (color giallo). Non appena ho visto questa figura in internet mi è sembrato qualcosa di banale, senza capo e senza coda. Un artefatto umano e non un segno dal cielo. Che cosa può significare il chiarore notturno di una statua in un posto dove la Regina del Cielo scende viva ogni giorno in mezzo a noi?
Non ci sono forse abbastanza segni del soprannaturale a Medjugorje? Non ci basta il segno della preghiera, delle conversioni, dei sublimi messaggi, del volto dei veggenti in estasi?
Tutti segni che portano ad aprire il cuore a Dio. Ho sentito subito squillare l'allarme dentro di me. Che cosa provocano queste cose se non la curiosità umana e lo sviamento dei fedeli da quell'essenziale che la Madonna ci indica? Questo fenomeno ha la sua logica spiegazione umana e Dio non voglia che sia un inganno studiato da menti perverse per burlarsi delle apparizioni e dei fedeli che accorrono. Nei 28 anni che frequento Medjugorje, come fedele della Gospa, ma anche come attento osservatore, ho visto infiniti inganni del demonio in cui molti sono caduti. Hanno abbondato i profittatori e gli speculatori, che hanno cercato di far mercato sulla buona fede del popolo semplice.
Stiamo lontani da tutto ciò. Attendiamo con gioia e costanza alla indilazionabile opera della nostra conversione. Vigiliamo perchè nel mirabile affresco tracciato da Maria in questi 32 anni non si inseriscano elementi discutibili che potrebbero creare perplessità alla Chiesa.
Quella meravigliosa Donna che i veggenti contemplano con gli occhi della carne, noi tutti possiamo contemplarla con gli occhi del cuore.
Vostro Padre Livio
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 1:19 pm

Messaggio del 2 Ottobre 2013


"Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione. Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell'amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l'amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio. Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all'incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura, sono con voi! Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinché abbiano la forza e l'amore per guidarvi. Vi ringrazio".


Messaggio del 25 ottobre 2013


"Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami. Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 6:10 pm

Messaggio a Jakov del 25 Dicembre 2013

mercoledì 25 dicembre 2013 9.00.00

“Figlioli, Gesù oggi in particolar modo desidera abitare nei vostri cuori e condividere con voi ogni vostra gioia e ogni dolore. Perciò figlioli in special modo guardate nel vostro cuore e chiedetevi se veramente la pace e la gioia con la nascita di Gesù ha conquistato il vostro cuore. Figlioli non vivete nel buio, ma cercate di andare verso la luce e verso la salvezza di Dio. Figli decidetevi per Gesù e donate a lui la vostra vita e i vostri cuori, solo così l’Onnipotente potrà lavorare con voi e per mezzo di voi”.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 6:11 pm

Messaggio a Mirjana del 2 Febbraio 2014

domenica 2 febbraio 2014 9.00.00

“Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi la sincerità, perché desidero che, nel vostro operare come miei apostoli, siate corretti, decisi, ma soprattutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che, col digiuno e la preghiera, otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino. Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e la mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la Parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono, e saprete superare gli ostacoli che si troveranno sulla vostra strada. Figli miei, con la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi e voi potrete conservarla col digiuno, la preghiera, la purificazione e la riconciliazione. Avrete l’efficacia che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori, affinché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie. Vi ringrazio”.
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 6:11 pm

Messaggio del 25 Gennaio 2014

sabato 25 gennaio 2014 9.00.00

"Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 6:12 pm

^dotty^ ha scritto:
Messaggio a Mirjana del 2 Febbraio 2014

domenica 2 febbraio 2014 9.00.00

“Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi la sincerità, perché desidero che, nel vostro operare come miei apostoli, siate corretti, decisi, ma soprattutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che, col digiuno e la preghiera, otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino. Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e la mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la Parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono, e saprete superare gli ostacoli che si troveranno sulla vostra strada. Figli miei, con la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi e voi potrete conservarla col digiuno, la preghiera, la purificazione e la riconciliazione. Avrete l’efficacia che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori, affinché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie. Vi ringrazio”.



Apparizione avuta da Ivan Venerdì 3 gennaio 2014 alla Croce blu alle 22:00

sabato 4 gennaio 2014 9.00.00

«Anche stasera, come ogni volta, la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e, all’inizio, ha salutato tutti noi col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi la Madonna ha steso le mani ed ha pregato qui su tutti noi presenti per un tempo prolungato. Poi ha pregato in particolare su voi malati presenti qui e poi io ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati presenti.

Poi la Madonna ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi: vivete i messaggi che vi sto dando. Vivete i miei messaggi, solo così potrò darvi nuovi messaggi. Pregate particolarmente in questo tempo per i miei progetti che desidero realizzare: progetti col mondo, progetti di pace. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che voi avete portato perché venisse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.»
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 6:13 pm

^dotty^ ha scritto:
Messaggio del 25 Gennaio 2014

sabato 25 gennaio 2014 9.00.00

"Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Apparizione avuta da Ivan, Lunedì 30 dicembre 2013, sul Podbrdo, alle ore 22:00

martedì 31 dicembre 2013 9.00.00

«Vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi la Madonna ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti noi con le mani distese e dopo ha detto:

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi: siate miei portatori di pace in questo mondo inquieto. Pregate per la pace. Vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Sappiate che io prego insieme con voi e che intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che voi avete portato perché fosse benedetto.

Ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare gli ammalati. Poi è seguita una conversazione mia con la Madonna e della Madonna con me, che rimane solo tra di noi. Dopo questa conversazione, la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

Questo è ciò che è più importante dell’incontro di stasera»
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 3:30 pm

25.02.2014

"Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c'è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio. Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto „si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento a mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2014 9:42 pm

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA DI MEDJUGORJE- APPARIZIONE ANNUALE DEL 18 MARZO

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario. L’apparizione è iniziata alle 13:46 ed è durata fino alle 13:51.

Cari figli!
Come madre desidero esservi d’aiuto. Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore perché in esso mettiate il mio Figlio al primo posto. Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio ed attraverso la vostra preghiera, vi illumini la luce di Dio e vi riempia la misericordia di Dio. Desidero che in questo modo si allontani la tenebra e l’ombra di morte che vuole circondarvi e sedurvi. Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio. Voi, figli dell’uomo, voi siete i figli di Dio, voi siete i miei figli. Perciò, figli miei, camminate per le vie sulle quali vi guida il mio amore, vi insegna l’umiltà, la sapienza e trova la via verso il Padre Celeste. Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio. Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio.
Vi ringrazio.

-La Madonna ha benedetto tutti. Mirjana riferisce che quando la Madonna ha nominato il buio e l’ombra mortale, tutto era grigio intorno a Lei.Quando la Madonna ha detto “io desidero che voi sentiate la benedizione della promessa di Dio” il grigiore è scomparso.-
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 5:37 pm

25.4.14 Messaggio
"Cari figli! Aprite i vostri cuori alla grazia che Dio vi dona attraverso di me come il fiore che si apre ai caldi raggi del sole. Siate preghiera ed amore per tutti coloro che sono lontani da Dio e dal Suo amore. Io sono con voi ed intercedo per tutti voi presso il mio Figlio Gesù e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”



Messaggio a Mirjana del 2 Aprile 2014


«Cari figli, con materno amore desidero aiutarvi affinché la vostra vita di preghiera e di penitenza sia un vero tentativo di avvicinamento a mio Figlio e alla sua luce divina, affinché sappiate distaccarvi dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa ed ogni digiuno sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio, un rimando alla sua gloria e un rifugio dal peccato. Sono la via ad una nuova unione tra il Padre buono ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno d’amore invocate il nome del Padre Celeste, affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo, diventerete una sorgente dell’amore di Dio: a quella sorgente berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti gli assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio! Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne ed il sostegno del mio Cuore materno».

Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
^dotty^
Admin
^dotty^


Messaggi : 966
Data di iscrizione : 17.03.08
Località : Nunziata

Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO A MIRJANA - 2 MAGGIO 2014.   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 7:05 pm

MESSAGGIO A MIRJANA - 2 MAGGIO 2014.

“Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità e per vostra personale istruzione. Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di conoscere da soli. Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, maestra di verità, affinché con la semplicità di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta speranza. Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei? È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. Portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio!”
Torna in alto Andare in basso
https://dotty.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio da Medjugorje   Messaggio da Medjugorje - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio da Medjugorje
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli Animaloni :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: